Bio

“Innovativo e ricercato con il suo suono; Il cuore della musica house, ma alla moda.”

Curioso e profondo Francesco Galli, made in Milano classe 89, non ha mai paura di andare troppo in profondità, le sue selezioni musicali emotive e ricercate sono la sua stessa terapia. Cresciuto grazie all’eclettica combinazione di musica anni 80 e funky del padre (Michael Jackson, Sylvester), musica synth degli anni ’80 (Depeche Mode, Soft Cell)….. tutto ciò che si è mixato con il suo amore per la musica deep e sonorità afro, Francesco ha finito per avere uno spettro di influenza musicale piuttosto misto. Oggi, questo si traduce in scenografie in cui si separa e infonde insieme tutti i pezzi di questa musica che ama di più: bellissimi lavori di synth, basi afro, linee di bassline, e occasionali ganci vocali….. il tutto in cima a un pronunciato ritmo house.

Molto attivo nel capoluogo lombardo, Francesco sta suscitando grande scalpore in tutti i locali con le sue tinte house e deep fuse con una spruzzata funky. Fedele alla sua passione per la musica, ed alla sua professionalità, lo ha condotto verso alcune delle residenze più importanti a Milano tra cui Tocqueville, Old Fashion, The Beach, Le Banque e molto altro ancora, dove solo i ritmi contano e l’atmosfera degli appassionati di musica è illuminata come l’elettricità. Il singolo di debutto di Francesco ‘Want It’, una collaborazione con gli altri artisti Michelle Lily e Mitch di Radio 105, ha concretizzato l’inizio di una serie di nuove opportunità con il programma radiofonico più ascoltato d’Italia “Lo zoo di 105”.

Nel giro di due anni e con il desiderio di espandersi musicalmente oltre i confini del suo paese, ha accompagnato le serate del Just Cavalli, 11clubroom, Jazz Cafè di Milano ed il Blu Beach di Porto Rotondo (Olbia); Senza dubbio l’energia di questo DJ e produttore è a dir poco contagiosa complice l’incisione fenomenale nella promozione delle sue serate raggiungendo i suoi fan, attraverso i social media.

“Per me, si tratta di umore e di un groove ipnotico e profondo….. suonare quelle tracce che ti fanno battere i piedi e annuire la testa senza che tu te ne accorga, indipendentemente dal genere, dal tempo, dallo stile o dalla data di uscita. “

Clubs

Tocqueville (Milano) / Jazz Cafe (Milano) / Blu Beach (Porto Rotondo OT) / Just Cavalli (Milano) / 11clubroom (Milano) / Loolapaloosa (Milano) / Just Cavalli (Porto Cervo OT) / Old Fashion (Milano) / The Beach (Milano) / The Club (Milano) / Buddha del Mar (San Teodoro OT) / Hollywood (Milano) / Richmond (Milano) / First Floor (Milano) / Lotvs (Milano) / Limelight (Milano) / Le Banque (Milano) / Le Jardin (Milano) / Punta Dell’Est (Milano) / Borgo/Karma (Milano) / JetClub (Cermenate CO) / Cafè Atlantique (Milano) / Tropicana (Milano) / Buwkoski (Milazzo ME)